Feed RSS
You Tube
Facebook
Ristorante Orchidea Ristorante Orchidea
Indirizzo: Via Donizetti Gaetano, 5, 21100 Varese VA, Italia
Telefono: 0332 240.053
"Sono nato a Tramonti, ridente località della Costiera Amalfitana e, appena sedicenne, sono approdato a Bergamo, dove ho mosso i primi passi nell'affascinante mondo dell'arte culinaria e della ristorazione. Dopo aver maturato esperienza, cultura e conoscenza in varie città del nord Italia, nel 1979 mi sono stabilito a Varese dove, all’età di soli venti anni, ho aperto il mio primo ristorante, "O' Scugnizzo". Nel 1988 ho rilevato un locale nel centro di Varese, che ho chiamato "Orchidea" ed oggi, dopo venticinque anni, lo gestisco con immutata passione soprattutto grazie alla preziosa ed insostituibile collaborazione di mia moglie Maria, che considero il perno principale su cui ruota l'attività. Ho un grande difetto: dopo tanti anni che la svolgo amo ancora questa professione... a volte amare può essere un difetto! Il mio impegno da sempre è quello di offrire ai gentili ospiti cortesia e professionalità, facendo tutto il possibile per soddisfare i loro desideri."
Gennaro


Prova anche tu la bontà delle nostre specialità di pesce e le prelibatezze della cucina piemontese, che sapranno riempire di piacere i tuoi momenti a tavola.
Proponiamo menu di carne e di pesce, a seconda delle preferenze della nostra clientela. Il gusto inimitabile delle nostre portate è determinato, anzitutto, dalla scelta accurata di materie prime di alto livello. Prova le creazioni del nostro ristorante e vizierai il tuo palato con momenti pieni di sapori semplici e genuini.
Il nostro locale è anche pizzeria. Grazie alla maestria del nostro chef portiamo in tavola delle ottime pizze, vere e proprie sinfonie di sapori, preparate con ingredienti sani e genuini, e naturalmente di qualità. Le nostre varianti, dalle più tradizionali a quelle fantasiose, sono tutte da sperimentare e renderanno allegre le tue serate a cena con tutti i tuoi amici. Abbiamo anche un giardino estivo, dove è possibile godere del fresco, mentre consumi le tue ordinazioni.

  segui la pagina Facebook