Feed RSS
You Tube
Facebook
Ristorante 2 Lanterne Ristorante 2 Lanterne
Indirizzo: Via Arturo Ferrarin, 15, 21056 Induno Olona VA, Italia
Telefono: tel.: 0332.200368
Fax: fax.: 0332.202349
Il Ristorante 2 Lanterne, che sorge sulla collina di Induno Olona in provincia di Varese, prospiciente il Sacro Monte e il monte Rosa, nel verde della Valceresio, è l'ideale cornice per celebrare eventi unici come matrimoni e cerimonie di prestigio. Cucina Stagionale con specialità a base di Funghi Tartufi e Pesce di mare.
È dal lontano 1962 che si sono accese le 2 lanterne di Induno Olona, una lunga tradizione di ospitalità e di enogastronomia in continua evoluzione.

La Cucina é di altissimo livello, sempre attenta alle esigenze della Clientela,  direttamente curata dal Patron Maestro di Cucina Chef Pier Damiano Simbula, recentemente insignito della qualifica di Master Chef FIC riconosciuto W.A.C.S, coadiuvato dalla sua Brigata.

Durante gli anni il locale si è continuamente evoluto nella ricerca di nuove proposte culinarie, che spaziano dal pesce fresco al tartufo e i funghi, senza tralasciare i piatti della tradizione, affiancati da una ricercata carta dei vini, nazionali ed esteri, per soddisfare le esigenze della Clientela,  con un occhio di riguardo alle  intolleranze alimentari come la Celiachia, e malattie come il Diabete, Ipertensione  e le varie allergie.

Dal 2013 il Ristorante 2 Lanterne fa parte del circuito dei Ristoranti della Salute della Provincia di Varese.
Varie sono le segnalazioni su guide di settore e riviste e numerosi i premi, tra cui spicca il Premio Nazionale Ospitalità Italiana ISNART conseguito nell’anno 2005.

  segui su Facebook